Portami all'ostello

Davide

Classe 1984, Laureato in Progettazione, Gestione e Comunicazione di Eventi. Nato a Genova ma approdato qui dalla Riviera di Ponente inizia a collaborare con alcune aziende nel settore della contabilità e amministrazione e mantiene viva la sua passione per la letteratura lavorando per anni in una libreria. Parla inglese, francese e tedesco e attualmente lavora come grafico freelance editoriale e pubblicitario. Appassionato di telefilm e profondamente innamorato della città di Genova decide di unirsi al progetto OStellin per raccontare la sua città e ascoltare le storie dei suoi viaggiatori.
Guarda i miei consigli »

Betta

Classe 1983, Laureata in Scienze della Comunicazione Sociale ed Istituzionale. Appassionata di viaggi, dopo tre anni di lavoro in una compagnia d’assicurazioni approfitta della crisi economica per reinventarsi nel campo dell’accoglienza per portarsi un pezzo di mondo a casa propria. Parla italiano, inglese e francese, imita bene lo spagnolo e qualcosa di russo. Ha mangiato una tarantola intera in Cambogia. Per lei aderire a OStellin è un po’come allargare il salotto dove accogliere gli amici che passano da Genova.
Guarda i miei consigli »

Matteo

Classe 1984, Batterista allo sbaraglio e appassionato di spagnolo e portoghese, Matteo si iscrive a Psicologia e passa un anno di studio a Lisbona, città che allarga i suoi orizzonti. Torna a casa con un progetto ambizioso: aprire OStellin, per fare della sua bellissima Genova un luogo più aperto e continuare a vivere esperienze internazionali anche nella sua città. L'incontro con altri fantastici ragazzi genovesi porterà alla realizzazione di questo sogno nato lontano.
Guarda i miei consigli »
Ostellin Genova
Get My Device Info